Biografia - Atelier Lara

Vai ai contenuti

Biografia

Mi chiamo Lara, sono felicemente sposata con Mirco e mamma di 3 splendidi ometti.

Di professione ero parrucchiera, un mestiere già di per sé creativo. Con la nascita dei miei figli ho però deciso di lasciare il mio salone e dedicarmi così completamente alla famiglia. La passione però per i lavori manuali mi è sempre rimasta.
Un giorno una mia amica mi ha chiesto se le realizzavo delle ballerine in filo di ferro per omaggiare le clienti del suo hotel a Igea Marina, in occasione della notte rosa romagnola. Da lì tutto ebbe inizio.
Il filo di ferro è diventato per me una passione della quale non posso più fare a meno.
Piano piano ho trasformato il garage di mio papà ♡, locale in cui lui si dedicava ad una delle sue due grandi passioni, quella dei motori, nel mio atelier, locale in cui questa volta ero io ad esprimere tutto quello che avevo dentro.

Il mio atelier, in quel momento, doveva essere per forza vicino a casa, permettendomi così di conciliare lavoro e famiglia senza trascurare niente.
Grazie ai social media, ai mercatini di Natale ed al passaparola è stato possibile creare la base di visibilità per cominciare questa attività e fare della mia passione un vero e proprio lavoro.
Piano piano le mie creazioni sono entrate nelle case della gente come una dolce poesia.

Oggi ho realizzato il mio sogno aprendo un vero e proprio negozio a Bellinzona, dove in u
na magica atmosfera affascinante e suggestiva ricevo chi è curioso di conoscere me ed il mio mondo!

Le mie creazioni sono pezzi unici e originali che nascono da un’unione tra le vostre esigenze e la mia creatività.
Che sia per una nascita, per un matrimonio, un battesimo o un semplice pensiero, quello che viene apprezzato è la possibilità di personalizzare il lavoro come più aggrada. Ogni creazione non sarà mai uguale, è un frutto che nasce da una mia idea, realizzata dalle mie mani in collaborazione con i vostri desideri!
Torna ai contenuti